Momenti al Salone del Mobile di Milano – Edizione 2017

Momenti al Salone del Mobile di Milano – Edizione 2017

 

Momenti torna al Salone del Mobile di Milano con uno spazio tutto da vivere, dove la grafica prende forma, l'arte anima ambienti e dimensioni, il design vibra tra superfici e complementi d'arredo.

Italian Custom Design è il payoff di Momenti, dal 2005 una delle aziende più innovative del panorama del design Made in Italy. Preparatevi ad accedere ad un spazio espositivo che racconterà la forte valenza artistica e grafica applicata al prodotto, quella fusione tra progetto, arte, design e produzione artigianale che contraddistingue l'azienda da tutto il resto del mercato.

 

Tutte le collezioni di Momenti sono il risultato di un intenso e proficuo percorso artistico e progettuale: il cuore dell'azienda è l'amore per l'arte e il design dei suoi fondatori Alex e Matteo Bagnai. Questa passione ha prodotto fin da subito un'intensa collaborazione con artisti internazionali; il prodotto artistico si unisce infine alla sartorialità, al fatto a mano, caratteristica che rende unico ogni pezzo delle collezioni firmate Momenti.

 

See you in Milan!

 

Salone del Mobile di Milano,

4 - 9 Aprile 2017

PADIGLIONE 10

STAND F26