Taylor Covering

Momenti presenta una novità assoluta nel mondo del wall covering. Oltre ai tessuti di rivestimento tecnico già presentati e consolidati, TECNO FIBER E ACOUSTIC FIBER, compare un nuovo tessuto decorativo in tnt in fibra di vetro, adatto per finiture decorative e funzionali di muri e pareti ad uso interno.

 

 

 


 

LIGHT ECO FIBER

Un rivestimento unico nel suo genere, realizzato con materie prime naturali. 

Offre caratteristiche tecniche eccezionali e un impatto decorativo ad altissima definizione.

È ecologico e igienico, atossico e non contaminabile da agenti biologici. Il prodotto è ignifugo, rientra in classe B s1, d0.

La struttura reticolare microforata permette la traspirabilità della parete ed evita il formarsi di muffe e funghi su pareti non inquinate.

 


 

TECNO FIBER

Tessuto tecnico decorativo di rivestimento in fibra di vetro, adatto a molteplici applicazioni.

Il rivestimento tecnico in fibra di vetro Tecno Fiber offre una serie di qualità e performances eccezionali per l’edilizia moderna e per le ristrutturazioni.

Atossico e non contaminabile da agenti biologici esterni. Igienico, antibatterico, antiallergico.

 


 

ACOUSTIC FIBER

Tessuto di rivestimento tecnico trevira cs fonoassorbente costruito con struttura a nido d’ape 3d da 5mm.

Acoustic Fiber permette quindi di comprendere meglio le parole permettendo di migliorare i livelli di attenzione e concentrazione.
Crea le giuste condizioni per l’intimità e la calma, rIduce lo stress, favorendo il desiderio di soggiornare più a lungo in un ambiente.

Grazie alla classificazione fonoassorbente classe B, è l'ideale per locali e ambienti affollati (ristoranti, alberghi, bar, pub, sale congressi, uffici e molto altro). Può essere stampata in tutti i colori e con tutte le immagini desiderate; si può applicare a pareti, soffitti e tavoli; farne quadri o pannelli decorativi con proprietà fonoassorbenti di qualsivoglia dimensione. Può raggiungere 309 cm in altezza, permettendo di rivestire anche superfici di grandi dimensioni con minor utilizzo di giunte possibili.