L’abito non fa il monaco, ma i rivestimenti interni fanno l’atmosfera, eccome. Quanto sono importanti stoffe e tessuti utilizzati per completare gli spazi di una casa o di un locale aperto al pubblico? Rappresentano il tocco che stempera le linee più dure, il dettaglio che amalgama colori, forme e immagini, come in una sinfonia di sapori da assaggiare con gli occhi.
Le soluzioni proposte da Momenti offrono prodotti di qualità con un alto livello di innovazione e un’attenzione unica alla grafica e al decoro per trasformare spazi pubblici e privati in luoghi unici e personalizzati.
Sommario
Esistono moltissimi tipi di rivestimenti per interni, per la gioia di chi ama avere un’ampia scelta e per lo scompiglio di chi deve analizzare ogni possibilità. Comprendono sia materiali per proteggere e rivestire pavimenti sia materiali per ricoprire pareti e soffitti. Ma oltre alle superfici di muri e impiantiti, anche i mobili possono essere rivestiti per un decoro total look. Esistono, infatti, anche tessuti tecnici progettati e realizzati per avvolgere arredi e complementi come una seconda pelle. Generalmente vengono utilizzati a scopo decorativo, ma possono avere anche proprietà fonoassorbenti che migliorano l’acustica di un ambiente.
Grazie a stoffe e tessuti, ogni stanza acquisisce un carattere, indossa un’atmosfera e la offre a chi vive il suo spazio. Ecco qui un elenco sintetico dei nostri prodotti per avvolgere le superfici in un manto di espressività creativa:
Se hai un progetto di interior design da sviluppare o desideri maggiori informazioni sui nostri tessuti e stoffe per interni, contattaci.